lunedì 24 ottobre 2011

STORIA DI CRONACA IN DIRETTA


Ero dal meccanico, aspettavo che mi restituissero l’automobile.
Accanto a me c’era un uomo: quaranta circa, occhiale scuro ecc, look impositivo o giù di lì;  parlava al cellulare. Anzi non parlava, urlava aggressivo:

"Fai come ti pare, di te non mi fido più, mi ha preso per il c… già troppe volte; mi hai preso per il c…! Adesso che fai? vuoi cambiare scuola? io Ma che vuoi da me?
Ah allora quest'anno è perso? Dì a tua madre che ti iscriva dove le pare! Dove vi pare!!, Io non lo voglio sapere! Io mi sono stufato! NO! la colpa è tua! ... non mi fido di te! E quella volta che le hai dato un calcio in faccia? Eh? allora? Non me ne frega niente! Fai qualunque cosa a me non me ne frega! Vuoi scappare di casa? Scappa. Hai capito: a me non mi frega niente! Basta! Fai quello che ti pare!..... Non sono incazzato! Ci sono altre cattive notizie? Ciao Thomas. "

Come faccio a ricordare tutto il dialogo?
La domanda semmai è come faccio a dimenticarlo.

Nessun commento:

Posta un commento